Chi è Pulsee? Scopri le recensioni e le opinioni dei clienti

Leggi le recensioni Pulsee e chiama ora i nostri esperti per risparmiare sulla bolletta!⚡

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Image

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: Soprattutto nel mercato libero energetico, non è semplice trovare il fornitore più adatto alle proprie esigenze. L’ampia scelta di alternative rende complessa la ricerca del gestore luce e gas più adeguato a consumi e stile di vita.

Grazie però alle recensioni Pulsee oggi puoi scoprire i punti di forza e quelli di debolezza dell’azienda, così da capire se possa essere la soluzione più adatta a te e alla tua famiglia.

Recensioni Pulsee

Le opinioni online, o Pulsee Energia recensioni, non sono gli unici elementi da considerare in fase di scelta. Certamente comparare i commenti degli utenti su più fornitori è un’ottima idea, in particolare se desideri crearti un’opinione precisa prima di sottoscrivere un contratto. In più le recensioni che trovi online ti permettono di approfondire ad esempio com’è il servizio clienti o ancora se le tariffe sono effettivamente convenienti e garantiscono un rapporto qualità/prezzo adeguato.

Quindi non lasciarti sfuggire le recensioni Pulsee online: potrai trovare anche diverse informazioni sulle offerte e tariffe del fornitore così come, più in generale, sui servizi che garantisce.

Chi è Pulsee e quali sono i servizi

Prima di comparare le recensioni Pulsee Energy può essere una buona idea avere una panoramica dell’azienda e dei servizi offerti. In questo modo da subito puoi avere chiari i punti di forza dei servizi offerti. Inoltre conoscere alcune informazioni sul gestore e sulla sua storia ti consente di comprendere con più facilità alcuni commenti, sia positivi che negativi, che troverai online.

  • Innanzitutto Pulsee è un marchio del Gruppo Axpo Italia. Quest’ultimo da oltre 20 anni opera all’interno del settore energetico, in particolare della commercializzazione e della vendita di energia a privati e aziende. Nonostante questo, Pulsee si contraddistingue dagli altri fornitori luce e gas, in quanto si presenta nel settore come una realtà completamente digitale, smart e innovativa. Anche sul sito ufficiale è possibile leggere la mission aziendale in questo slogan:

“100% digital. La carta? È roba antica. Il telefono? Lascialo alla storia. Con Pulsee fai tutto online, più veloce della luce!”

I 4 Pilastri di Pulsee

Infatti questa digital company permette ai clienti di svolgere tutte le pratiche comodamente da casa, dall’attivazione alla personalizzazione delle tariffe.

Per questo motivo tra i punti di forza del gestore ritrovabili nelle opinioni Pulsee, ci sono:

  • Trasparenza
  • Personalizzazione
  • Sostenibilità
  • Digitalizzazione

La proposta di Pulsee è fortemente caratterizzata da questi quattro elementi. Ad esempio i prezzi vengono chiariti da subito e il cliente non subisce prezzi extra o nascosti. Allo stesso tempo l’utente può valutare tra diverse personalizzazioni della promo e l’esempio più emblematico è la scelta tra le fasce di consumo biorarie o la tariffa monoraria. Queste due alternative sono adatte a clienti con esigenze diverse, a seconda del tipo di consumo (quindi se si è spesso in casa è meglio la tariffa monoraria, se si consuma principalmente la sera e nei weekend è meglio quella a fasce orarie).

Infine un aspetto molto importante per il gestore, sottolineato anche nelle opinioni online (o Pulsee recensioni consumatori), è la sostenibilità. Difatti il fornitore predilige fonti sostenibili e certificate, come l’eolico e il fotovoltaico, così da permettere al cliente di vivere in modo più green e ridurre il proprio impatto sull’ambiente.
Recensioni Pulsee

Recensioni Pulsee: cosa dicono i clienti su internet

Oggi sempre più consumatori, prima di acquistare online o di sottoscrivere un’offerta, leggono le opinioni degli altri clienti sul web. Sicuramente confrontare le recensioni degli utenti permette di creare una panoramica più dettagliata sulla qualità dei servizi garantiti o ancora sull’affidabilità di un’azienda.

Tuttavia quando si leggono i commenti è bene ricordare una cosa: i consumatori insoddisfatti sono più propensi a condividere la propria esperienza online, in quanto sono mossi dal senso di frustrazione o di rabbia. Al contrario, un cliente soddisfatto raramente si occuperà di accedere online e scrivere ciò che lo ha gratificato.

 

Perciò mentre si leggono le opinioni sul web, o le Pulsee luce recensioni, è necessario porre l’attenzione sul numero di commenti positivi e di quelli negativi. Allo stesso modo è da considerare il linguaggio utilizzato e la soggettività dell’utente.

Recensioni Pulsee Positive

All’interno delle recensioni si possono individuare punti di forza e di debolezza del fornitore.

Recensioni Gestione Utenze

Nelle opinioni Pulsee è frequente il riferimento del cliente alla facilità di gestione delle utenze. In particolare vengono espressi più commenti positivi relativi all’app e all’area clienti. Ad esempio su Trustpilot si legge così:
Recensioni Pulsee Positive - Gestione Utenze

Ho deciso di fare il cambio a Pulsee perché attraverso la loro app posso gestire tutte le mie utenze in modo facile e trasparente. Questo mi permette di tenere sotto controllo i pagamenti e i consumi di casa senza dover affrontare costi nascosti o sprechi. Un altro vantaggio notevole è la possibilità di scegliere tra diversi piani tariffari, sia per l’energia elettrica che per il gas, o anche per entrambi. L’attivazione online è stata veloce, richiedendo solo pochi minuti tramite il loro sito web. Inoltre, trovo l’app di Pulsee estremamente utile, poiché mi consente di gestire tutto comodamente da un unico punto, evitando lunghe code agli sportelli e risparmiando tempo nel pagamento delle bollette.

Recensioni Attivazione

La semplicità viene ritrovata anche nella gestione delle operazioni come l’attivazione. Così come nella scelta dell’alternativa più adatta a sé. Ad esempio in un’altra Pulsee recensione di Trustpilot puoi leggere così:
Recensioni Pulsee Positive - Attivazione

“Ho scoperto Pulsee durante una ricerca online, e sono convinto di aver trovato un marchio che mi offre un’esperienza semplificata nella gestione delle forniture di luce e gas. Per trovare l’offerta migliore in base alle mie esigenze personali, ho visitato il loro sito web e ho completato il processo in soli due semplici passaggi. Dal momento che sono spesso fuori casa e trascorro la serata e i weekend lì, ho optato per una tariffa a fasce orarie. Considerando l’attuale aumento dei prezzi delle forniture, sto anche valutando la possibilità di cambiare fornitore per altre abitazioni, al fine di ottenere risparmi e semplificare la gestione delle utenze nella mia seconda casa. Condividerò questa opzione con colleghi e amici.”

Recensoni Trasparenza Prezzi

Infine un altro aspetto positivo presente nelle recensioni su Pulsee è la trasparenza dei prezzi e la convenienza delle tariffe. Nel commento di un’altra utente su Trustpilot si legge così:
Recensioni Pulsee Positive - Trasparenza Prezzi

“Pulsee è stata davvero una svolta per me! Sono riuscita a trovare tutte le informazioni di cui avevo bisogno comodamente seduta sul divano, senza dover uscire di casa o compiere passi extra. Ho attivato l’offerta più adatta a me in poco tempo! Inoltre, non ci sono clausole nascoste o note a piè di pagina… Semplicemente fantastico! La cosa più comoda di tutte, secondo me, è poter gestire la fornitura di luce e gas direttamente da casa, risparmiando tempo!”


Recensioni Pulsee Negative

Invece le recensioni negative, o Pulsee opinioni negative, sono ridotte. Nonostante questo permettono di capire eventuali punti di debolezza del fornitore. Ad esempio un aspetto che viene segnalato da qualche utente è la mancata risposta sul canale di contatto Whatsapp.

Infatti più utenti hanno ottenuto risposte alle proprie perplessità tramite il numero verde e non con la chat di messaggistica. In generale un aspetto da migliorare riguarda proprio l’assistenza clienti dei canali più tradizionali. Mentre l’app è comodissima, i prezzi trasparenti e la gestione delle forniture è facile e accessibile a chiunque, a volte ottenere aiuto diretto di un operatore risulta più complesso. Questa è una delle recensioni Pulsee negativa e riporta così:
Recensioni Pulsee Negative - Assistenza Clienti

“Ogni fase è stata problematica, e le risposte del servizio clienti non sono state utili. Non siamo nemmeno riusciti a completare la sottoscrizione del contratto. Avevamo scelto di gestire tutto online, ma ora stiamo considerando alternative, poiché nonostante i 3 canali di supporto disponibili, l’efficienza è stata deludente.”


Recensioni e Offerte Pulsee

Quali sono le offerte Pulsee disponibili

All’interno delle recensioni Pulsee sono molti i riferimenti alle tariffe e alle offerte del gestore luce e gas. Queste sono caratterizzate da prezzi competitivi e dalla possibilità di personalizzare diversi aspetti, ad esempio il prezzo indicizzato o bloccato. Ecco le principali promozioni del fornitore dedicate al mondo domestico.

Offerte Pulsee: Quali sono le più convenienti?
Nome Offerta CondizioniVantaggi
Luce e gas RELAXEnergia F0 0,281 €/kWh – Gas 1,169 €/SmcPrezzo fisso 24 mesi o Variabile mensilmente; Sconti applicati alla spesa energia del 30%; Prezzo di commercializzazione 90€/anno a utenza; Attivazione online
Luce e gas PER TEEnergia F1 0,297 €/kWh – Energia F23 0,272 €/kWh – Gas 1,169 €/Smc
Luce RELAXEnergia F0 0,281 €/kWhScegli tra il prezzo fisso 24 mesi o quello variabile mensile; La materia energia è scontata del 30%; Prezzo di commercializzazione 90€/anno; Attivazione guidata online
Luce PER TEEnergia F1 0,297 €/kWh – Energia F23 0,272 €/kWh
Gas RELAXGas 1,169 €/Smc

Se vuoi approfondire come comparare le offerte Pulsee o degli altri fornitori visita questo link: troverai maggiori dettagli su come usare il Portale Offerte di ARERA, utile nel confronto delle promo luce e gas.

I contatti di Pulsee

Tra gli aspetti positivi di Pulsee ci sono senza dubbio i tanti canali di contatto messi a disposizione dal gestore. In questo modo l’utente può parlare con l’assistenza clienti in modi differenti e ottenere aiuto in tempi record. Tra le modalità più apprezzate di clienti ci sono:

Contatti Pulsee
Area Personalewww.pulsee.it
Numero Verde Pulsee800.620.520
Numere Whatsapp347.968.74.60
Email Gruppo Axpo Italiaassistenzaclienti@axpo.com
Indirizzo Axpo ItaliaVia IV Novembre, 149, 00187 Roma
  • L’area personale del sito www.pulsee.it;
  • Il numero verde Pulsee 800.620.520;
  • Il numero di messaggistica Whatsapp 347.968.74.60;
  • L’email del Gruppo Axpo Italia assistenzaclienti@axpo.com;
  • La posta ordinaria tramite l’indirizzo di Axpo Italia Via IV Novembre, 149, 00187 Roma.


Sicuramente l’area clienti Pulsee è l’alternativa più apprezzata. Questo perché la digital company mette a disposizione una piattaforma intuitiva e semplice da utilizzare, che permette al cliente di essere indipendente nella gestione delle proprie utenze. Inoltre questo servizio è accessibile 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno, anche nei festivi.

Per maggiori informazioni, visita le nostre pagine di seguito e scopri cosa ne pensano i clienti degli altri provider:

 

Ultima modifica il 22 agosto 2024 alle ore 14:50

alicec

Laureata in Economia Azoendale presso l'Università di Genova, successivamente concluso il primo anno di master alla Grenoble Ecole de Management, attualmente entrata a far parte del team SEO di Papernest.

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.