E.ON Domodossola: Sportelli, Contatti e Servizi
Eon Domodossola offre una vasta gamma di servizi per la gestione delle utenze di luce e gas. Presso lo sportello, puoi attivare contratti, effettuare voltura o subentro, comunicare autoletture e ottenere informazioni sulle offerte. Scopri anche come contattare l'operatore E.ON tramite numeri verdi, email e indirizzo per reclami. Inoltre, il Servizio a Tutele Graduali a Domodossola è gestito da Enel Energia.

Table of Contents
Scopri quali sono i fornitori con cui dovresti sottoscrivere un contratto!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
E.ON Domodossola: Sportelli, Contatti e Servizi
Che tu abbia bisogno di assistenza, consulenza o altre informazioni, E.ON è sempre a tua disposizione per supportarti. Scopri tutti i dettagli sugli sportelli Eon a Domodossola, dove puoi accedere ai servizi energetici dedicati ai clienti. Troverai informazioni sugli orari di apertura, i contatti diretti e le soluzioni per gestire la tua utenza in modo semplice e veloce.Cosa fare allo sportello Eon di Domodossola?
Se hai bisogno di assistenza per la gestione delle tue utenze di luce e gas, lo sportello Eon di Domodossola è il luogo ideale per ricevere supporto diretto. Presso lo sportello, puoi eseguire diverse operazioni legate ai tuoi contratti, in modo semplice e veloce. Ecco alcune delle principali operazioni che puoi fare:
- Attivare o modificare il contratto luce e gas con le offerte Eon
- Effettuare una voltura per cambiare intestatario del contratto
- Richiedere un subentro per riattivare un contatore disattivato
- Completare un allaccio per l'installazione di un nuovo contatore
- Comunicare l'autolettura del contatore per aggiornare i consumi
- Ottenere informazioni su nuove offerte e cambiare piano tariffario
- Inoltrare un reclamo in caso di problemi con la fornitura
- Richiedere la disdetta del contratto di fornitura
Lo sportello Eon di Domodossola ti offre anche consulenze personalizzate sui servizi di efficientamento energetico per ridurre i tuoi consumi e ottimizzare l'uso dell'energia in casa.
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Come parlare con un operatore E.ON?
Se hai bisogno di assistenza e desideri parlare con un operatore E.ON, puoi contattare il servizio clienti attraverso diversi canali di contatto. Oltre al numero verde, E.ON offre anche altri metodi per risolvere le tue richieste, rendendo facile e veloce ottenere supporto. Di seguito trovi una tabella con tutti i riferimenti utili:
Servizio | Descrizione |
---|---|
Numero verde E.ON (Italia) | 800.999.777 - Per contattare il servizio clienti in Italia. |
Numero verde E.ON (Estero) | 02.9164.6102 - Per contattare il servizio clienti dall'estero. |
Email E.ON | servizio.clienti@eon-energia.com - Per inviare richieste via email. |
Indirizzo per reclami | EON Energia S.p.A. Casella Postale 14029 - 20146 Milano. |
Numero verde autolettura | 800.64.77.64 - Per inviare l'autolettura del contatore. |
Pronto intervento e guasti a Domodossola: chi chiamare?
In caso di guasti al contatore o malfunzionamenti alla rete di distribuzione, è importante contattare il distributore locale, non il fornitore come E.ON. Ogni territorio ha un distributore assegnato e il cliente non può modificarlo. A Domodossola, i principali distributori per le diverse utenze sono:
- E-Distribuzione per la luce
- Erogasmet Spa o 2i Rete Gas Spa per il gas
- Idrablu per il servizio idrico
Quando contatti il distributore, assicurati di avere a portata di mano le seguenti informazioni per velocizzare il processo:
- Codice POD (per la luce)
- Codice PDR (per il gas)
- Nome del titolare del contratto
Verifica sempre di contattare il distributore giusto per la tua zona e il tipo di guasto che stai riscontrando.
Chi si occupa del Servizio a Tutele Graduali a Domodossola?
Il Servizio a Tutele Graduali è un sistema che assegna automaticamente un fornitore a chi non ha scelto di passare al mercato libero entro la scadenza prevista per il mercato tutelato. A Domodossola, questo servizio è gestito tramite un bando nazionale a cui hanno partecipato diversi fornitori. Attualmente, il fornitore scelto per il servizio a tutele graduali è Enel Energia per la fornitura di energia elettrica.Se desideri verificare se E.ON o altri fornitori sono attivi nel servizio a tutele graduali, puoi utilizzare il nostro tool interattivo per scoprire tutte le informazioni aggiornate.
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Articoli che potrebbero interessarti
E.ON Recensioni: le opinioni dei clienti
Attualmente, le problematiche della salute del pianeta rappresentano un tema sul quale molti esperti hanno avviato...
Scopri di piùErogasmet a Domodossola: uffici, tariffe...
Entrare in contatto con Erogasmet a Domodossola è ancora più semplice, grazie ai vari uffici...
Scopri di piùImpianto fotovoltaico di E.ON: quanto...
Se stai pensando di risolvere il problema dell'aumento dei prezzi dell'energia ricorrendo ai pannelli solari...
Scopri di più