Uffici di Plenitude vicino a Chioggia
Gli uffici Plenitude a Chioggia
Tutti i contatti Plenitude a Chioggia
Allaccio, Voltura e Subentro con Plenitude Chioggia
A breve entrerai nella tua nuova abitazione di Chioggia (VE)? È di cruciale importanza capire di quale servizio hai bisogno per attivare le tue utenze Gas e Luce. Questo perché non ogni casa necessita delle stesse pratiche per attivare le proprie utenze. Gli abitanti chioggiotti o clodiensi, per attivare le utenze nella propria dimora di Chioggia, potranno necessitare di una o più pratiche tra Voltura, Subentro e Allaccio. Di seguito, tutti i chiarimenti su quando si necessita ognuna delle pratiche:
Quando effettuare la voltura a Chioggia con Plenitude? | Bisogna effettuare la voltura per la tua casa di Chioggia se le utenze sono già attive. Con questa operazione cambierai solamente intestatario del contratto per usufruire di Luce e Gas nella maniera più veloce possibile. |
Come effettuare il subentro a Chioggia con Plenitude? | Il subentro serve quando il precedente contratto è stato chiuso ma il contatore risulta ancora attivo. In questo modo dovrai solo riattivare il contatore nella tua abitazione di Chioggia. Per farlo, puoi rivolgerti ai nostri esperti al numero 02 94 75 67 37. |
Come effettuare l'allaccio a Chioggia con Plenitude? | C'è bisogno dell'allaccio per la casa di Chioggia, quando non è mai stato attivato un contratto gas e luce al suo interno. In questo caso, il distributore della zona sarà incaricato di eseguire l'allaccio tra l'abitazione di Chioggia e le reti luce e gas. |
Documenti necessari per effettuare Voltura, Subentro o Allaccio a Chioggia
Di seguito tutti i documenti utili per fare una Voltura, un Subentro o un Allaccio a Chioggia:- Il codice PDR e POD del tuo contatore a Chioggia
- Se necessiti di una voltura dovrai avere la lettura del contatore più recente possibile
- I documenti personali dell'intestatario: Carta d'identità, Codice fiscale, indirizzo email o contatto telefonico e indirizzo di Residenza (nel caso in cui questo sia differente rispetto a quello dell'abitazione per cui si stanno attivando le utenze)
- IBAN così da permettere al fornitore l'addebito dei costi sul tuo conto corrente
- Nel caso di subentro a Chioggia dovrai sapere la potenza del tuo contatore in kW
Quanto tempo è necessario per fare Voltura, Allaccio o Subentro a Chioggia?
Tempistiche per la Voltura a Chioggia con Plenitude? | Circa 7 giorni lavorativi per effettuare una voltura a Chioggia |
Tempistiche per il Subentro a Chioggia con Plenitude | Circa 7 giorni lavorativi per fare il subentro a Chioggia |
Tempistiche per l'Allaccio a Chioggia con Plenitude | Per un allaccio a Chioggia possono essere necessari dai 10 giorni lavorativi per lavori semplici ai 60 giorni lavorativi per quelli più complessi. |
Quali sono i costi per effettuare Voltura, Allaccio o Subentro a Chioggia?
Costi per una Voltura a Chioggia con Plenitude? | Un contributo fisso di €25,81 per oneri amministrativi e un contributo variabile a seconda del fornitore che oscilla tra i €20,00 e €260,00 per il mercato libero ed è invece fisso a €223,00 per il mercato tutelato |
Costi per un Allaccio a Chioggia con Plenitude? | Il subentro a Chioggia costa 48,81€ dove 25,81 € sono di onere amministrativo e € 23 di corrispettivo commerciale |
Costi per un Subentro a Chioggia con Plenitude? | Il costo dell'allaccio è variabile e dipende dall'entità dei lavori che devono essere effettuati per allacciare il contatore alla rete. |
Scopri qual è il distributore Luce e Gas per le offerte di Plenitude a Chioggia
Come contattare il distributore Luce a Chioggia
Il distributore è una figura importante nel mercato dell'energia poichè è colui che si occupa del contatore e di eventuali guasti, qualsiasi sia il fornitore, ed è diverso a seconda della zona geografica. È importante quindi sapere quale sia il distributore luce nella regione Veneto e specialmente a Chioggia in modo da poter sempre avere un contatto di riferimento per qualsiasi evenienza Nel caso avessi problemi infatti il distributore luce a cui rivolgersi a Chioggia è E-DISTRIBUZIONE S.P.A. e lo potrei contattai con una delle seguenti modalità:
Contatti E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Chioggia | |
---|---|
info@e-distribuzione.com | |
Numero sede operativa E-DISTRIBUZIONE S.P.A. | 39803500 |
Numero Pronto Intervento | 803.500 |
Fax E-DISTRIBUZIONE S.P.A. | 39800046674 |
- Guasti al contatore
- Misuarzioni dei consumi
- Operazioni tecniche come ad esempio l'allaccio
Tutti i contatti del distributore Gas a Chioggia
Anche il distributore gas è unico nella provincia di Venezia. Nel caso in cui tu non sia ancora informato, il distributore gas da contattare in caso di problemi alla tua abitazione di Chioggia è 2I RETE GAS S.P.A.. Anche in questo caso non dovrai contattare il distributore per pratiche ordinarie, ma solamente nei seguenti casi:
- Problemi e guasti al contatore gas a Chioggia
- La valutazione e misurazione dei consumi della tua utenza
- Allaccio ed altre operaizoni techinche
Recapiti di 2I RETE GAS S.P.A. a Chioggia | |
Numero Verde di Pronto Intervento | 800.901.313 |
e-mail di 2I RETE GAS S.P.A. a Chioggia | 2iretegas@pec.2iretegas.it |
Il Fax di 2I RETE GAS S.P.A. | 390293473328 |
Numero della sede operativa 2I RETE GAS S.P.A. a Chioggia | 3902938991 |
I servizi di Eni coprono anche i piccoli comuni, quindi se vivi in provincia di Chioggia potrai comunque usufruirne:
Attiva tutte le offerte Plenitude disponibili a Chioggia
I contatti Eni/Plenitude a Chioggia
Eni è uno dei maggiori fornitori luce e gas a Chioggia e in tutta la regione Veneto. Infatti Plenitude serve gran parte della provincia di Venezia. I cittadini chioggiotti o clodiensi hanno la possibilità di contattare Eni per le loro utenze di Chioggia ad uno dei seguenti contatti:
Numero verde Eni a Chioggia per ogni esigenza
Plenitude dispone di numerosi numeri di telefono a disposizione per tutti i chioggiotti o clodiensi che necessitano mettersi in contatto con il fornitore. Nel caso specifico di Chioggia gli orari sono:- Per i clienti domestici: dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00
- Per i clienti business: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
- Per l'autolettura: dalle ore 6:00 alle ore 24:00, tutti i giorni
Numero Verde Plenitude a Chioggia | |
---|---|
Numero Verde Eni/Plenitude per clienti domestici | 800 900 700 |
Numero Verde Eni/Plenitude per clienti business | 900 400 |
Numero Verde Autolettura del contatore | 800 999 800 |
Mail Plenitude a Chioggia per ogni esigenza
Per inviare i documenti potrebbe essere però richiesto inviare una mail certificata al fornitore di energia. Ecco quindi l'elenco di tutte le PEC disponibili per i chioggiotti o clodiensi per mettersi in contatto con Plenitude sono:Mail Plenitude per Chioggia | |
---|---|
PEC per i clienti | clienti@pec.eniplenitude.com |
PEC per le comunicazioni ufficiali | eniplenitude@pec.eniplenitude.com |
PEC recesso | recessi.trader@pec.eni.com |
- FAX per Chioggia: 800. 919.962 attivo 24h su 24
- Sede Operativa: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit Corrispondenza Clienti – Casella Postale 71 - 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)
- Sede Legale: Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)
- Chat sul sito - con form da compilare sulla piattaforma web
Per approfondire considerando anche altre città, naviga anche sulle pagine di seguito:
