Informazioni su Enel a Dueville: uffici, contatti e tariffe
Scopri tutte le informazioni su Enel a Dueville
Attiva la Luce tramite Papernest(Papernest non è partner di Enel) --> 02 82 95 64 12 | ||
Spazio Enel a Dueville - VIP SOLAR DI TORTORIELLO I. | ||
---|---|---|
Indirizzo: | Via DANTE ALIGHIERI, 15, 36031 DUEVILLE, VICENZA, VENETO, ITALIA | |
Telefono: | 800900860 | |
Orari: | lun: 09:00-12:30 | |
mart: 09:00-12:30 | ||
merc: 09:00-12:30 | ||
gio: 09:00-12:30 | ||
ven: 09:00-12:30 | ||
sab: chiuso | ||
dom: chiuso |
Tariffe luce e gas Enel a Dueville, e come attivare le utenze
Enel Dueville: ecco le migliori offerte del momento!
Offerte Luce e Gas di Enel a Dueville
Tutti i 13860 duevillesi conoscono il fornitore Enel e le sue offerte luce e gas. E' il fornitore a cui la maggior parte degli abitanti duevillesi si affidano per le loro utenze domestiche. Andiamo ad analizzare le migliori offerte luce e gas di Enel a Dueville.Offerte Luce Enel a a Dueville | ||
---|---|---|
Offerta | F1-F2 | F3 |
Flex Sicura | PUN + 0,063 €/kWh* | PUN + 0,023 €/kWh* |
Move 360 Luce | PUN + 0,099 €/kWh | PUN + 0,035 €/kWh |
Flex | PUN + 0,085 €/kWh | PUN + 0,03 €/kWh |
PLACET Fissa Luce Consumer | 0,7767 €/kWh* | 0,7667 €/kWh* |
PLACET Variabile Luce Consumer | PFix + 0,1 €/kWh* | PFix + 0,1 €/kWh* |
Offerte Gas Enel a a Dueville | ||
---|---|---|
Flex | PSV + 0,15 €/Smc* | |
Move 360 Gas | PSV + 0,2 €/Smc* | |
PLACET Fissa Gas Consumer | 3,0 €/Smc* | |
PLACET Variabile Gas Consumer | PFOT + 0,4 €/Smc* |
Offerte a Dueville del Servizio Elettrico Nazionale
Per quanto riguarda le offerte di Luce, Enel, attraverso il Servizio Elettrico Nazionale, mette a disposizione per tutti i duevillesi come:Offerte a Dueville Servizio Elettrico Nazionale | ||
---|---|---|
Monoraria Residente | 0,415810 €/kWh* | |
Bioraria Residente F1 | 0,428410 €/kWh* | |
Bioraria Residente F23 | 0,409100 €/kWh* |
Contatti e Numeri Enel a Dueville
Dueville: in che zona climatica si trova?
Dueville, come tutte le città d'Italia è classificata in una delle Fasce Climatiche stabilite dal Decreto Legge DPR n°412 del 26-08-1993.
Fascia A | 1 dicembre - 15 marzo |
Fascia B | 1 dicembre - 31 marzo |
Fascia C | 15 novembre - 31 marzo |
Fascia D | 1 novembre - 15 aprile |
Fascia E | 15 ottobre - 15 aprile |
Fascia F | Nessuna Limitazione |
- La città di Dueville è classificata nella zona climatica E.
Fascia A | 6 ore giornalieri possibili |
Fascia B | 8 ore giornalieri possibili |
Fascia C | 10 ore giornalieri possibili |
Fascia D | 12 ore giornalieri possibili |
Fascia E | 14 ore giornalieri possibili |
Fascia F | Nessuna limitazione |
I contatti di Enel Energia a Dueville
Contattare Enel a Dueville non è complicato, i cittadini duevillesi possono usare diversi metodi che vanno dalle più tradizionali chiamate, alla posta elettronica ed i social network addirittura. Enel si dimostra sempre disponibile verso i clienti duevillesi per assisterli nella scelta delle utenze luce e gas o per aiutarli nelle operazioni con il contatore, o qualsiasi problema che abbiano riscontrato con il Servizio Elettrico Nazionale:
Dueville: Contatti Enel | Orario di chiamate | Numero |
---|---|---|
Enel Energia | dalle 7 alle 22 | 800 900 860 |
Enel dall'estero | dalle 7 alle 22 | +39 0664511012 |
Servizio Elettrico Nazionale Numero Verde | dalle 7 alle 22 | 800 900 800 |
Servizio Elettrico (da cellulare) | dalle 7 alle 22 | 199 50 50 55 |
E-Distribuzione | sempre disponibile | 803.500 |

Altri contatti Enel a Dueville a cui i cittadini duevillesi possono rivolgersi
Puoi contattare Enel da Dueville anche sui canali social della compagnia, dove un addetto all'assistenza clienti ti risponderà in pochi minuti. Gli account social di Enel sono:Social Networks Enel | |
---|---|
@enel.energia.10 | |
@EnelEnergiaHelp e @enelenergia | |
@enelenergia | |
Telegram | @EnelEnergiaBot |
Youtube | @enelvideo |
Email PEC Enel | |
---|---|
Enel Energia | enelenergia@pec.enel.it |
E-Distribuzione | e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it |
Servizio Elettrico Nazionale | servizio.clienti@pec.servizioelettriconazionale.it |
Inviare un Reclamo Enel da Dueville
Per inviare un reclamo riguardo la fornitura di Enel per problematiche sorte nel territorio di Dueville, il fornitore mette a disposizione specifici contatti.- Esistono i moduli sul sito web di Enel che possono essere caricati sempre sulla pagina del fornitore.
- Nel caso invece si voglia inviare un reclamo in formato cartaceo allora occorre spedirlo alla casella postale: Enel Energia S.p.A. Casella Postale 8080 - 85100 - Potenza.
- Il nome e il cognome
- L'indirizzo della fornitura
- L'indirizzo di recapito o di posta elettronica
- il tipo di servizio di cui si vuole fare reclamo
- Codice POD o Codice PDR a seconda che sia per energia elettrica o gas naturale
- Breve Descrizione del reclamo
- Fattura, nel caso in cui ci siano problemi legati al pagamento o a costi addebitati
Enel a Dueville, leggere le bollette luce e gas
Disattivare le utenze Enel a Dueville
La disdetta del contratto con Enel a Dueville consiste nella sospensione della fornitura di gas e luce con lo stesso fornitore, è un procedimento semplice, che richiede pochi giorni. Infatti per i clienti duevillesi in media queste sono i giorni richiesti per effettuare una completa disdetta!
Tempistiche Disdetta Luce a Dueville | Tempistiche Disdetta Gas a Dueville |
---|---|
7 giorni lavorativi | 9 giorni lavorativi |
- i dati personali dell'intestatario del contratto;
- il codice fiscale o la partita IVA del titolare della fornitura;
- il codice POD o PDR;
- altri dati relativi alla fornitura che troverai indicati in una vecchia bolletta.
- telefonando al Numero Verde;
- recandosi presso gli sportelli Enel Energia nella città di Dueville;
- online, sul sito del fornitore;
- inviando un fax;
- tramite raccomandata A/R.
Scopri come attivare le tue utenze luce e gas a Dueville
Se ti trovi a Dueville e devi attivare un contratto per luce o gas, o entrambi devi seguire dei semplici accorgimenti, che cambiano a seconda della tua situazione e delle tue esigenze.
Scopri quando devi effettuare una voltura, un subentro o un allaccio.
Questi sono i tre casi in cui i cittadini duevillesi potrebbero ritrovarsi entrando in una nuova casa a Dueville, andiamo a vedere le differenze di ognuno:- Subentro: quando nella tua casa a Dueville è presente il contatore ma è disattivato
- Voltura: quando in casa tua è presente il contatore ed è attivo e utilizzabile
- Allaccio: devi eseguire l'allaccio del contatore Enel quando nella tua casa a Dueville non è presente il contatore
Numero verde servizio clienti | 803.500 | ||
---|---|---|---|
Indirizzo di posta elettronica | e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it |
Leggere la bolletta ENEL a Dueville
Hai in mano la tua bolletta luce per la tua dimora a Dueville e sei confuso? Nessuna paura! Spesso le bollette risultano difficili da comprendere ma proseguendo nella lettura troverai tutte i dati e consigli sull'energia che ti servono per capire i tuoi consumi a Dueville. Tra i vari dati e le varie voci riportate sulla bolletta per la fornitura a Dueville troveremo:
- La spesa per trasporto e gestione del contatore a Dueville inerenti al costo del trasporto dell'energia in 3 quote: energia, potenza e fissa.
- Imposte fissate per legge
- Spesa per la materia energia con un'entrata fissa ed una variabile relativamente ai consumi nel periodo della bolletta.
- Spesa per oneri di sistema è una voce che copre la gestione dell'infrastruttura. I residenti duevillesi sono distinti da non residenti, per i quali c'è un sovraccarico del 35%.

- Il codice cliente o numero dell'utenza del contatore a Dueville: esso è un numero che identifica il cliente e può essere anche trovato sui contatori elettronici, semplicemente premendo il pulsante dello stesso
- Il codice POD, che può essere trovato anche premendo sul tasto del contatore elettrico stesso
- La tipologia dei clienti duevillesi
- La tensione della fornitura nell'abitazione a Dueville
- Sia la potenza impiegata che quella disponibile, utile se si vuole fare un subentro e cambiare la potenza
- La tipologia scelta dai duevillesi per eseguire i pagamenti, che può essere tramite conto corrente, domiciliazione bancaria oppure bollettino postale