Enel Energia > Forlì-Cesena

Un esperto è pronto ad assisterti nella scelta della migliore tariffa per te

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Chiamaci, è gratis!

Contattare Enel Energia a Forlì-Cesena

Abiti in uno dei 30 comuni nella provincia di Forlì-Cesena e hai bisogno di entrare in contatto con ENEL energia? Di seguito troverai tutte le informazioni riguardanti i vari canali di ENEL energia.

  • Telefonicamente. Numero verde 800.900.860 per richiesta di informazioni sulla propria offerta o per reclami e 800.900.937 per usufruire del servizio di autolettura
  • Telefonicamente (estero). +39 0664511012, con costo della chiamata in base alla propria tariffa telefonica
  • Online. Dal Web Tramite l’Area Clienti MyEnel dedicata ai sottoscriventi di un contratto Enel energia. Da App Mobile Per gestire la propria Area Clienti direttamente dal proprio smartphone

Un esperto è pronto ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta alle tue esigenze

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

La chiamata è gratuita!

Voltura, subentro, allaccio e disdetta a Forlì-Cesena con Enel Energia

Spesso voltura e subentro vengono confuse, facciamo dunque chiarezza. Se vuoi effettuare l’operazione di voltura nella provincia di Forlì-Cesena vuol dire che hai bisogno di cambiare l’intestatario del tuo contratto di fornitura di luce o gas. Se invece desideri effettuare un subentro, significa che devi attivare un contatore che era stato probabilmente chiuso dal precedente inquilino. 

Per la voltura e il subentro i dati da fornire sono pressoché i medesimi:

  • Dati dell’intestatario (documento di identità, codice fiscale, recapito email o telefono, indirizzo di residenza)
  • Codice POD e PDR
  • Potenza impiegata in kW del contatore (subentro)
  • Lettura del contatore (voltura)
  • IBAN per i pagamenti con addebito sul conto corrente 

Per richiedere la voltura e il subentro se risiedi nella provincia di Forlì-Cesena basta accedere online al sito ufficiale di Enel Energia e farne richiesta fornendo tutti i documenti necessari.

Se invece il contatore è proprio assente nella tua abitazione in provincia di Forlì-Cesena, allora la procedura da fare è l’allaccio. Il cliente dovrà inoltrare la domanda al proprio fornitore che ha scelto per luce e gas, il quale contatterà il distributore locale nella provincia di Forlì-Cesena per l’installazione. Sarà il distributore a contattare il cliente per comunicare l’appuntamento con il tecnico per l’installazione del nuovo contatore.

Se invece si vuole effettuare la disdetta di un contratto a Forlì-Cesena, potrai farlo o recandoti fisicamente nel punto Enel della tua provincia più vicino a te, oppure telefonando al numero verde Enel Energia o, infine, accedendo all’area MyEnel sul sito web.

Forlì-Cesena: dove si trovano gli uffici Enel?

La sede di Enel Energia si trova a Roma, esattamente in Viale Regina Margherita 125 (CAP 001980). Questa è la medesima sede del Servizio Elettrico Nazionale, per i clienti nel mercato a maggior tutela.

 Se abiti nella provincia di Forlì-Cesena, ecco alcuni dati: Forlì-Cesena si estende su un’area di 2 378,4 (km2) e ha una popolazione di 394 627.

Se vuoi recarti in un ufficio Enel nella provincia di Forlì-Cesena, considera che ci sono 30 comuni nella stessa, quindi troverai facilmente il punto Enel più vicino a te. Puoi inoltre consultare la guida su Enel nel tuo comune per avere maggiori informazioni riguardo gli uffici.

 

Commentaires

0/5 sur 0 Avis


Ajouter un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici