i

Attiva il tuo contatore a Bomporto con papernest, o cambia fornitore!

✅Annuncio - Chiama il servizio attivazione tramite papernest e attiva le utenze in 5 minuti! E' Totalmente GRATIS! papernest non è partner di enel

Fatti Richiamare!

I cittadini di Bomporto possono chiamare il servizio clienti Enel al numero verde: 800.900.860 per essere al corrente delle offerte Enel disponibili a Bomporto . In alternativa i cittadini possono rivolgersi Gratis al servizio papernest per l'attivazione di luce e gas a Bomporto con uno dei nostri partner chiamando il numero 02 82 956 412.

  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Attiva il tuo contatore a Bomporto con papernest, o cambia fornitore!

✅Annuncio - Chiama il servizio attivazione tramite papernest e attiva le utenze in 5 minuti! E' Totalmente GRATIS! papernest non è partner di enel

I cittadini di Bomporto possono chiamare il servizio clienti Enel al numero verde: 800.900.860 per essere al corrente delle offerte Enel disponibili a Bomporto . In alternativa i cittadini possono rivolgersi Gratis al servizio papernest per l'attivazione di luce e gas a Bomporto con uno dei nostri partner chiamando il numero 02 82 956 412.

Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

I cittadini di Bomporto possono chiamare il servizio clienti Enel al numero verde: 800.900.860 per essere al corrente delle offerte Enel disponibili a Bomporto . In alternativa i cittadini possono rivolgersi Gratis al servizio papernest per l'attivazione di luce e gas a Bomporto con uno dei nostri partner chiamando il numero 02 82 956 412.

Enel a Bomporto: scopri i punti Enel, le offerte e i contatti

Enel a Bomporto: ecco cosa devi sapere

Attiva il contatore luce o gas con Enel a Bomporto, o effettua il cambio di intestatario se nella casa dove ti trasferisci il contatore è ancora attivo.

A Bomporto puoi recarti comodamente nel seguente Punto Enel:

Non sono presenti Punti Enel nel comune di Bomporto, cerca il più vicino a casa tua nei comuni limitrofi.

Se Bomporto fosse sprovvista di punti Enel, puoi recarti nei punti enel di Modena e provincia.

O nei comuni limitrofi puoi trovare:

Altrimenti, se anche nei comuni vicini a Bomporto non sono presenti Punti Enel, puoi cercare sulla mappa italiana.

Numeri e contatti Enel a Bomporto

Disdire luce e gas Enel a Bomporto

La disdetta del contratto con Enel a Bomporto consiste nella sospensione della fornitura di gas e luce con lo stesso fornitore, è un procedimento semplice.

Ecco alcuni consigli per effettuare la disdetta del contratto Enel a Bomporto:

  • Preparare i documenti necessari: dati dell'intestatario del contratto a Bomporto, codice POD o PDR e l'ultima bolletta
  • Effettuare la disdetta tramite uno dei seguenti canali: presso gli sportelli Enel, online sul sito ufficiale, chiamando il numero verde 800 900 860 o inviando un fax o raccomandata.

Contatti utili di Enel a Bomporto

Tra i maggiori fornitori sul mercato italiano, Enel può essere raggiunta dai cittadini bomportesi a Bomporto tramite i contatti telefonici, email e persino sui social media.

Come contattare telefonicamente Enel a Bomporto

In caso di necessità, puoi raggiungere il servizio clienti Enel a Bomporto attraverso il Numero Verde qui sotto:

Contatti telefonici Enel Bomporto Numero Verde
Collegati con un operatore Enel 800 900 860
Numero verde dall’estero +39 0664511012
Vieni a conoscere come ottenere le migliori tariffe Enel a Bomporto 02 81 48 00 12.

A seconda delle tue esigenze energetiche a Bomporto, hai diverse opzioni a tua disposizione. Puoi sempre contattare un nostro operatore in grado di fornirti le migliori risposte telefonando al 02 81 48 00 12.

Enel sui social

I cittadini bomportesi potranno inoltre avere l’opportunità di interagire con un esperto Enel per le proprie necessità a Bomporto attraverso i social:

  • Facebook: @enel.energia.10
  • Twitter: @EnelEnergiaHelp; @enelenergia
  • Instagram: @enelenergia
  • Telegram: @EnelEnergiaBot

Attiva le utenze luce e gas a Bomporto e scopri le migliori offerte Enel

Attiva i contatori Enel del gas e della luce a Bomporto

Attivare le utenze luce e gas a Bomporto è un'operazione a cui è meglio pensare con qualche giorno di anticipo, per rendere il processo più tranquillo. Il consiglio per gli abitanti bomportesi è quello di muoversi con almeno 10 giorni di anticipo sul giorno in cui si trasferiranno a Bomporto. Infatti, sarebbe molto seccante entrare nella nuova casa a Bomporto, appena comprata, e trovare i contatori di luce e gas non funzionanti.

Passiamo ora a vedere quali operazioni dovrai effettuare per attivare il contatore a Bomporto:

Forse non tutti i bomportesi lo sapranno, ma a seconda dello stato del contatore a Bomporto, dovrai effettuare diverse operazioni per attivarlo o per cambiare semplicemente intestatario del contatore.

  • Voltura del contatore a Bomporto: quando il contatore è ancora attivo con il fornitore dei precedenti inquilini bomportesi
  • Subentro luce e gas a Bomporto: quando il contatore è presente ma è stato disattivato
  • Allaccio contatore a Bomporto: quando il contatore non è presente e va installato e collegato alla rete
  • Prima Attivazione del contatore a Bomporto: quando il contatore è presente ma non è mai stato attivato

Voltura a Bomporto

Se il contatore nella tua nuova casa a Bomporto è stato lasciato attivo dal vecchio inquilino, per cambiare intestatario del contratto dovrai effettuare un'operazione chiamata: voltura Enel a Bomporto. Questa operazione di voltura a Bomporto comporta dei costi per un totale di circa 58€ tra spese amministrative e spese del gestore. Le tempistiche per effettuare la voltura Enel a Bomporto sono di circa 5 giorni lavorativi. Per questo motivo consigliamo a tutti gli abitanti bomportesi di muoversi con almeno una settimana di anticipo.

Un altro caso in cui è necessario effettuare una voltura è quello in cui sia morto il proprietario dell'utenza. Questa situazione si chiama voltura per decesso Enel.

Subentro Enel a Bomporto, e Prima Attivazione del contatore

Per poter eseguire direttamente un subentro Enel a Bomporto, dovrete essere sicuri che il precedente inquilino abbia disattivato il contatore effettuando la disdetta del contratto di fornitura. Tutto quello che dovete fare per ultimare il subentro è scegliere il fornitore e l'offerta che preferite ed attivarla.

✅ Potete fare il subentro a Bomporto, con qualsiasi fornitore, evitando la burocrazia, tramite la nostra assistenza gratuita.

Annuncio i

Allaccio contatore Enel a Bomporto

L'allaccio Enel a Bomporto, invece, è una operazione più complessa, onerosa e lunga. Il problema del dover eseguire l'allacciamento alla rete di Bomporto è che dovrà entrare in gioco anche il distributore della zona di Bomporto, e non solo il fornitore. Però, bomportesi, non preoccupatevi, l'allaccio è un'operazione più rara delle altre due, e viene normalmente eseguita quando si compra una casa nuova a Bomporto.

Enel a Bomporto, leggere le bollette luce e gas

Bomporto e la zona climatica corrispondente

Sai cosa sono le zone climatiche in Italia ed in che zona climatica si trova Bomporto? Bomporto si trova nella zona climatica E.

Le zone climatiche in Italia sono:

Zona Climatica Periodo accensione riscaldamento Orario Consentito per l’accensione dei riscaldamenti
A 1° dicembre – 15 marzo 6 ore al giorno
B 1° dicembre – 31 marzo 8 ore al giorno
C 15 novembre – 31 marzo 10 ore al giorno
D 1° novembre – 15 aprile 12 ore al giorno
E 15 ottobre – 15 aprile 14 ore al giorno
F nessun limite nessun limite

Impara a leggere la bolletta a Bomporto

Hai appena ricevuto una bolletta dalla tua fornitura di luce per la tua abitazione a Bomporto ma non sei sicuro di averla compresa appieno?

Continuando a leggere potrai trovare una breve spiegazione energia delle varie parti della bolletta che possono essere utili a tutti i cittadini bomportesi. Difatti, saper leggere una bolletta è di fondamentale importanza per evitare di pagare più del dovuto per via di errori.

Si può suddividere il contenuto di una bolletta da pagare a Bomporto in 4 sezioni:

  • Spesa per la materia energia consumata a Bomporto: unica voce con una parte fissa ed una variabile, in base al consumo nel periodo della fattura.
  • Spesa per trasporto e gestione del contatore fino a Bomporto: spese fisse relative al trasporto dell’energia, composta da tre quote: quota energia, quota potenza e quota fissa.
  • Spesa per oneri di sistema: spesa fissa che copre la gestione del sistema. Si ha una differenza fra residenti di Bomporto e non residenti, questi ultimi ricevono un incremento del 35% per una fornitura non nella propria residenza
  • Imposte: imposte fisse stabilite dalla legge

Infine, nell’ultima parte della bolletta, si trovano i dati relativi al consumo degli abitanti bomportesi che possono essere stimati o effettivi. La bolletta che ricevi riporta le medesime informazioni indipendentemente da dove risiedi, non solo quindi a Bomporto.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi
Informazioni di contatto 02 82 95 64 12

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori