Pulsee Numero Verde: tutti i contatti principali
Chiama i nostri esperti e scopri le migliori tariffe luce 2023!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Grazie a Pulsee Numero Verde, ogni cliente ha la possibilità di richiedere assistenza, domandare informazioni e ottenere un aiuto sempre pronto e disponibile.
Difatti, uno dei modi per attestarsi come un fornitore efficiente è proprio quello di ascoltare i propri utenti e supportarli in tutte le fasi della gestione delle utenze.
Table of Contents
Tutti i contatti e numeri verde di Pulsee
Pulsee mette a disposizione dei suoi clienti una serie di canali utili per risolvere problemi o chiedere informazioni. Se ti stai chiedendo come contattare Pulsee, ecco la lista completa delle alternative:- Pulsee numero verde: chiamando l’800 620 520 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, otterrai l’assistenza di un operatore;
- Pulsee WhatsApp: scrivendo, negli stessi orari del numero verde, al 349 9705668.
- Pulsee Facebook Messenger: a cui accedi tramite la pagina ufficiale del provider digitando PulseeEnergy;
- L’Area personale: con cui contatti 24 ore su 24 uno specialista e richiedi assistenza.
Contatti e Numeri Verdi di Pulsee | |
---|---|
Pulsee Numero Verde | 800 620 520 |
Numero Pulsee per WhatsApp | 349 9705668 |
Pulsee Facebook Messenger | |
Area personale |
Reclamo con Pulsee. La guida completa
Esattamente come ogni gestore di energia elettrica e fornitore gas che si rispetti, anche Pulsee permette ai suoi utenti di inoltrare moduli di reclamo quando i suoi prodotti o servizi risultano problematici o di minore qualità. Puoi inviare un reclamo utilizzando il Pulsee energia numero verde. Infatti, chiami l’800 620 520 nei canonici orari di attività per sapere tutte le istruzioni necessarie per presentare il tuo reclamo. Altrimenti, è possibile effettuarlo all’interno della tua Area Privata. Infatti, una volta autenticato, puoi recarti nella sezione denominata “Reclami” dove ottieni le indicazioni per presentarlo mediante questa seconda alternativa. Ricorda che, in qualsiasi caso, è necessario scaricare, compilare e spedire l’apposito modulo che trovi online. Al suo interno, devi specificare:- dati anagrafici;
- argomento e sub-argomento del reclamo;
- descrizione del reclamo;
- data e firma.
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Autolettura Pulsee: tutti i passaggi
Con Pulsee puoi effettuare l’autolettura in modo rapido e intuitivo. Infatti, si tratta di una delle operazioni che, insieme all’allaccio e alla riattivazione del contatore dopo un distacco rappresenta una delle attività energetiche più importanti. Per leggere l’autolettura del contatore della luce occorre visualizzare sul display i numeri che corrispondono ai tuoi consumi. Per gli strumenti digitali, così come per quelli analogici, ti basta osservare le cifre di interesse sullo schermo o sul pannello frontale. Invece, per leggere i consumi presso il tuo contatore del gas analogico devi considerare i numeri nella sezione colorata di nero. I decimali nel quadrante rosso incidono in modo irrilevante sui metri cubi consumati. Per il contatore digitale dovrai solo premere il pulsante per riattivarlo e compariranno immediatamente le cifre sullo schermo. Una volta segnati i numeri corrispondenti al consumo effettivo, dovrai comunicarli a Pulsee a partire dagli ultimi tre giorni lavorativi di ogni mese. Accedi nella tua Area privata, procedi nella sezione “Autolettura” e inserisci i dati precedentemente annotati.App Pulsee. Come funziona e cosa permette di fare?
Un altro strumento utile per la gestione quotidiana delle proprie utenze è rappresentato dall'App Pulsee. Dopo averla scaricata sul tuo smartphone e aver eseguito l’autenticazione connettendola alla tua utenza, puoi:- accedere alla tua Area personale;
- controllare la tua fornitura nei minimi dettagli;
- monitorare tutti i tuoi consumi;
- consultare le bollette della luce e le bollette del gas;
- attivare o disattivare i servizi aggiuntivi;
- inoltrare l’autolettura dei consumi;
- richiedere modifiche sulla tua tariffa o scegliere di attivare luce o gas con un pacchetto specifico;
- effettuare richieste di assistenza e Pronto Intervento.
Le sedi fisiche di Pulsee. Dove sono e cosa offrono?
Le sedi Pulsee sono dislocate presso varie ubicazioni del territorio italiano. Innanzitutto, la sede legale si trova presso Via IV Novembre, 149 - 00187 a Roma. Qui, invii i documenti, ottieni l’assistenza dei tecnici specializzati e inoltri tutte le richieste per il cambio di fornitore energia elettrica e gas. Invece, la sede operativa di Pulsee è a Genova, in Via Enrico Albareto, 21 - 16153. Puoi raggiungerla tramite il Pulsee numero 010 291041 o 010 2910444. Inoltre, è presente un ufficio in Via G. Giardino 4, 20123 a Milano. Qui, chiami i numeri 02 8738971 e 02 87389777 e parli con un operatore a cui puoi chiedere le principali offerte attive o il prezzo del gas in Italia aggiornato.Tutti i canali social di Pulsee. Quali sono?
La grande innovazione del provider energetico sta nell’attivazione di una serie di canali social molto utili per mettersi in contatto con l’azienda energetica. L’utilità di questi strumenti è testimoniata nelle recensioni Pulsee positive rilasciate dai clienti che hanno trovato giovamento nel loro utilizzo. I principali canali social all’interno dei quali trovi Pulsee sono:- TikTok
- YouTube
Annuncio: servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐