Pulsee Numero Verde: tutti i contatti principali 

Chiama i nostri esperti e scopri le migliori tariffe luce 2023!

Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Image

Sommario: Grazie a Pulsee Numero Verde, ogni cliente ha la possibilità di richiedere assistenza, domandare informazioni e ottenere un aiuto sempre pronto e disponibile.

Difatti, uno dei modi per attestarsi come un fornitore efficiente è proprio quello di ascoltare i propri utenti e supportarli in tutte le fasi della gestione delle utenze.

Per questo, grazie al numero verde Pulsee e a tutti gli altri canali attivati dall’azienda energetica, ogni utente dispone di assistenza dedicata e delle migliori offerte luce e gas del mercato.

In questo articolo, hai tutte le informazioni sui contatti e numeri verde di Pulsee, su come effettuare un reclamo e l’autolettura. In più, trovi le operazioni che puoi realizzare sull’App Pulsee, dove sono le sedi fisiche e tutti i canali social con cui contattare il fornitore.

Tutti i contatti e numeri verde di Pulsee

Pulsee mette a disposizione dei suoi clienti una serie di canali utili per risolvere problemi o chiedere informazioni. Se ti stai chiedendo come contattare Pulsee, ecco la lista completa delle alternative:

  • Pulsee numero verde: chiamando l’800 620 520 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, otterrai l’assistenza di un operatore;
  • Pulsee WhatsApp: scrivendo, negli stessi orari del numero verde, al 349 9705668.
  • Pulsee Facebook Messenger: a cui accedi tramite la pagina ufficiale del provider digitando PulseeEnergy;
  • L’Area personale: con cui contatti 24 ore su 24 uno specialista e richiedi assistenza.

Riassumento, ecco i contatti e i numeri verdi di Pulsee

Contatti e Numeri Verdi di Pulsee
Pulsee Numero Verde800 620 520
Numero Pulsee per WhatsApp349 9705668
Pulsee Facebook Messenger
Area personale

È bene ricordare che con Pulsee assistenza clienti e supporto costante sono erogati grazie a tutti i canali disponibili. Ad esempio, conosci le dritte per effettuare un cambio fornitore ed entrare nel mondo energetico firmato Pulsee sia tramite chiamata che mediante WhatsApp.

Inoltre, puoi telefonare per conoscere nel dettaglio le offerte disponibili, come quelle del Mercato Libero, e attivarle senza problemi. In più, ti verranno forniti preziosi consigli su quali siano le migliori alternative ora che si avvicina la fine del Mercato Tutelato.

Reclamo con Pulsee. La guida completa

Esattamente come ogni gestore di energia elettrica e fornitore gas che si rispetti, anche Pulsee permette ai suoi utenti di inoltrare moduli di reclamo quando i suoi prodotti o servizi risultano problematici o di minore qualità.

Puoi inviare un reclamo utilizzando il Pulsee energia numero verde. Infatti, chiami l’800 620 520 nei canonici orari di attività per sapere tutte le istruzioni necessarie per presentare il tuo reclamo.

Altrimenti, è possibile effettuarlo all’interno della tua Area Privata. Infatti, una volta autenticato, puoi recarti nella sezione denominata “Reclami” dove ottieni le indicazioni per presentarlo mediante questa seconda alternativa.

Ricorda che, in qualsiasi caso, è necessario scaricare, compilare e spedire l’apposito modulo che trovi online. Al suo interno, devi specificare:

  • dati anagrafici;
  • argomento e sub-argomento del reclamo;
  • descrizione del reclamo;
  • data e firma.
Lamp

Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!

Info

Autolettura Pulsee: tutti i passaggi

Con Pulsee puoi effettuare l’autolettura in modo rapido e intuitivo. Infatti, si tratta di una delle operazioni che, insieme all’allaccio e alla riattivazione del contatore dopo un distacco rappresenta una delle attività energetiche più importanti.

Per leggere l’autolettura del contatore della luce occorre visualizzare sul display i numeri che corrispondono ai tuoi consumi. Per gli strumenti digitali, così come per quelli analogici, ti basta osservare le cifre di interesse sullo schermo o sul pannello frontale.

Invece, per leggere i consumi presso il tuo contatore del gas analogico devi considerare i numeri nella sezione colorata di nero. I decimali nel quadrante rosso incidono in modo irrilevante sui metri cubi consumati. Per il contatore digitale dovrai solo premere il pulsante per riattivarlo e compariranno immediatamente le cifre sullo schermo.

Una volta segnati i numeri corrispondenti al consumo effettivo, dovrai comunicarli a Pulsee a partire dagli ultimi tre giorni lavorativi di ogni mese. Accedi nella tua Area privata, procedi nella sezione “Autolettura” e inserisci i dati precedentemente annotati.

App Pulsee. Come funziona e cosa permette di fare?

Un altro strumento utile per la gestione quotidiana delle proprie utenze è rappresentato dall’App Pulsee. Dopo averla scaricata sul tuo smartphone e aver eseguito l’autenticazione connettendola alla tua utenza, puoi:

  • accedere alla tua Area personale;
  • controllare la tua fornitura nei minimi dettagli;
  • monitorare tutti i tuoi consumi;
  • consultare le bollette della luce e le bollette del gas;
  • attivare o disattivare i servizi aggiuntivi;
  • inoltrare l’autolettura dei consumi;
  • richiedere modifiche sulla tua tariffa o scegliere di attivare luce o gas con un pacchetto specifico;
  • effettuare richieste di assistenza e Pronto Intervento.

Le sedi fisiche di Pulsee. Dove sono e cosa offrono?

Le sedi Pulsee sono dislocate presso varie ubicazioni del territorio italiano.

Innanzitutto, la sede legale si trova presso Via IV Novembre, 149 – 00187 a Roma. Qui, invii i documenti, ottieni l’assistenza dei tecnici specializzati e inoltri tutte le richieste per il cambio di fornitore energia elettrica e gas.

Invece, la sede operativa di Pulsee è a Genova, in Via Enrico Albareto, 21 – 16153. Puoi raggiungerla tramite il Pulsee numero 010 291041 o 010 2910444.

Inoltre, è presente un ufficio in Via G. Giardino 4, 20123 a Milano. Qui, chiami i numeri 02 8738971 e 02 87389777 e parli con un operatore a cui puoi chiedere le principali offerte attive o il prezzo del gas in Italia aggiornato.

Tutti i canali social di Pulsee. Quali sono?

La grande innovazione del provider energetico sta nell’attivazione di una serie di canali social molto utili per mettersi in contatto con l’azienda energetica. L’utilità di questi strumenti è testimoniata nelle recensioni Pulsee positive rilasciate dai clienti che hanno trovato giovamento nel loro utilizzo. I principali canali social all’interno dei quali trovi Pulsee sono:

  • Facebook
  • Instagram
  • TikTok
  • YouTube

Seguendo il fornitore sui suoi profili ufficiali, rimani aggiornato sulle principali offerte disponibili e chiedi – senza lunghe attese – chiarimenti e informazioni, come quelle utili per attivare il gas.

Per conoscere le principali novità e aggiornamenti sulle componenti energetiche, ti consigliamo di visitare la pagina ufficiale dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) seguendo questo link.

Se ti è interessato Pulsee Numero Verde allora potrebbe interessarti anche:

Ultima modifica il 8 novembre 2024 alle ore 14:16

Matteo Bono

Redattore Energia

Laureato in Economia Aziendale e Management presso l' "Università Commerciale Luigi Bocconi", ho conseguito un master in Marketing Management and Sales alla EAE Business School a Barcellona. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e scrive articoli per Energia Luce.

Condividi questo post:

Commenti

Aggiungi un commento

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti,

clicca qui.