i

Attiva il tuo contatore a Cave con papernest, o cambia fornitore!

✅Annuncio - Chiama il servizio attivazione tramite papernest e attiva le utenze in 5 minuti! E' Totalmente GRATIS! papernest non è partner di enel

Fatti Richiamare!

I cittadini di Cave possono chiamare il servizio clienti Enel al numero verde: 800.900.860 per essere al corrente delle offerte Enel disponibili a Cave . In alternativa i cittadini possono rivolgersi Gratis al servizio papernest per l'attivazione di luce e gas a Cave con uno dei nostri partner chiamando il numero 02 82 956 412.

  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Attiva il tuo contatore a Cave con papernest, o cambia fornitore!

✅Annuncio - Chiama il servizio attivazione tramite papernest e attiva le utenze in 5 minuti! E' Totalmente GRATIS! papernest non è partner di enel

I cittadini di Cave possono chiamare il servizio clienti Enel al numero verde: 800.900.860 per essere al corrente delle offerte Enel disponibili a Cave . In alternativa i cittadini possono rivolgersi Gratis al servizio papernest per l'attivazione di luce e gas a Cave con uno dei nostri partner chiamando il numero 02 82 956 412.

Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

I cittadini di Cave possono chiamare il servizio clienti Enel al numero verde: 800.900.860 per essere al corrente delle offerte Enel disponibili a Cave . In alternativa i cittadini possono rivolgersi Gratis al servizio papernest per l'attivazione di luce e gas a Cave con uno dei nostri partner chiamando il numero 02 82 956 412.

Enel a Cave: scopri i punti Enel, le offerte e i contatti

Enel a Cave ecco cosa devi sapere

Se devi attivare un contratto luce o gas con Enel a Cave, puoi recarti subito in uno dei Punti Enel presenti sul territorio, tra cui:

Non sono presenti Punti Enel nel comune di Cave, cerca il più vicino a casa tua nei comuni limitrofi.

Nel caso in cui a Cave non ci fossero punti Enel puoi sempre recarti in quelli presenti in comuni limitrofi come:

  • Valmontone
  • Palestrina

Altrimenti, se anche nei comuni vicini a Cave non sono presenti Punti Enel, puoi cercare in provincia di Roma. O, come ultima opzione, puoi cercare un Punto Enel nella mappa su tutta Italia.

Enel a Cave, leggere le bollette luce e gas

Come capire la bolletta ENEL a Cave

Indipendentemente dal tuo gestore di energia elettrica a Cave, la bolletta che riceverai a casa sarà sempre uguale.

Sulla bolletta si possono trovare molte informazioni importanti nella guida sul mondo energia, che gli utenti possono usare in caso di necessità di voltura, o per contattare il servizio clienti Enel Cave per qualsiasi problema o necessità. Oltre ai dati personali dell’intestatario e quelli relativi al gestore di energia, potrai trovare:

  • Il codice cliente o numero dell’utenza del contatore a Cave: esso è un numero che identifica il cliente e può essere anche trovato sui contatori elettronici, semplicemente premendo il pulsante dello stesso
  • Il codice POD
  • La tipologia dei clienti cavesi o cavensi
  • La tensione della fornitura nell’abitazione a Cave
  • Sia la potenza impiegata che quella disponibile, utile se si vuole fare un subentro e cambiare la potenza
  • La tipologia scelta dai cavesi o cavensi per eseguire i pagamenti, che può essere tramite conto corrente, domiciliazione bancaria oppure bollettino postale

Oltre alle sopracitate caratteristiche tecniche, si potranno trovare i dettagli sui consumi e sulla somma da pagare. Quest’ultima non è data solo dal prezzo dell’energia a Cave, ma è composta da un insieme di costi, tra cui le spese per oneri di gestione, le spese per il trasporto dell'energia a Cave e per la gestione del contatore, le spese per imposte e IVA. Entrando più nello specifico, il totale della spesa per la materia energia è composta dal costo per l’energia di per sé, i costi di dispacciamento e i costi per la perdita di rete.

Classificazione climatica di Cave

Sai cosa sono le zone climatiche in Italia ed in che zona climatica si trova Cave? Cave si trova nella zona climatica D.

Le zone climatiche in Italia sono:

Zona Climatica Periodo accensione riscaldamento Orario Consentito per l’accensione dei riscaldamenti
A 1° dicembre – 15 marzo 6 ore al giorno
B 1° dicembre – 31 marzo 8 ore al giorno
C 15 novembre – 31 marzo 10 ore al giorno
D 1° novembre – 15 aprile 12 ore al giorno
E 15 ottobre – 15 aprile 14 ore al giorno
F nessun limite nessun limite

Numeri e contatti Enel a Cave

Informazioni di contatto Enel a Cave

Contattare Enel a Cave non è complicato, i cittadini cavesi o cavensi possono usare diversi metodi che vanno dalle più tradizionali chiamate, alla posta elettronica ed i social network addirittura.

Enel si dimostra sempre disponibile verso i clienti cavesi o cavensi per assisterli nella scelta delle utenze luce e gas o per aiutarli nelle operazioni con il contatore, o qualsiasi problema che abbiano riscontrato con il Servizio Elettrico Nazionale:

Cave: Contatti Enel Orario di chiamate Numero
Enel Energia 7-22 (7/7 giorni) 800 900 860
Enel dall’estero 7-22 (7/7 giorni) +39 0664511012
Servizio Elettrico Nazionale Numero Verde 7-22 (7/7 giorni) 800 900 800
Servizio Elettrico (da cellulare) 7-22 (7/7 giorni) 199 50 50 55
E-Distribuzione sempre disponibile 803.500

Altri contatti Enel a Cave a cui i cittadini cavesi o cavensi possono rivolgersi

Puoi contattare Enel da Cave anche sui canali social della compagnia, dove un addetto all'assistenza clienti ti risponderà in pochi minuti. Gli account social di Enel sono:

  • Facebook: puoi trovare la pagina Enel sotto il nome di @enel.energia.10
  • Instagram: il profilo è @enelenergia
  • Telegram: @EnelEnergiaBot dove potrai approfittare dell'assistenza servizio clienti
  • Su Twitter la società possiede due profili: @enelenergia ed @EnelEnergiaHelp per l'assistenza clienti anche a Cave

Come avere la disdetta del contratto luce e gas a Cave

La disdetta del contratto con Enel a Cave consiste nella sospensione della fornitura di gas e luce con lo stesso fornitore, è un procedimento semplice.

Ecco alcuni consigli per effettuare la disdetta del contratto Enel a Cave:

  • Preparare i documenti necessari: dati dell'intestatario del contratto a Cave, codice POD o PDR e l'ultima bolletta
  • Effettuare la disdetta tramite uno dei seguenti canali: presso gli sportelli Enel, online sul sito ufficiale, chiamando il numero verde 800 900 860 o inviando un fax o raccomandata.

Scopri le offerte Enel a Cave e come attivare le utenze luce e gas

Quanto costa l'energia elettrica con Enel a Cave?

💡 Scopri le migliori offerte luce e gas a Cave e attivale con l'assistenza dei nostri esperti per risparmiare sulle tue bollette. Un operatore ti seguirà per gestire al meglio i tuoi contratti luce e gas.

Annuncio i

Chi tra i cittadini cavesi o cavensi non conosce Enel? Probabilmente nessuno. La risposta è immediata, Enel a Cave è il fornitore più diffuso e più conosciuto. Quello che molti cavesi o cavensi forse non conoscono, è che Enel a Cave offre molte offerte diverse.

Andiamo a scoprire quali sono le offerte Enel per Cave

Nome Offerte Enel Cave Peculiarità dell’offerta e vantaggi Prezzo elettricità (€/kwh)
Ore Free 3 ore gratis al giorno 0,089 €/kwh
Valore Luce Plus Adatta a chi ha un consumo oltre la media 0,046 €/kwh
E-light Tutto Online 0,058 €/kwh
Sempre con te Per i clienti di maggior tutela F1: 0,0434 €/kwh F23: 0,0634 €/kwh

Guarda se una di queste offerte fa al caso tuo per la tua nuova fornitura luce a Cave, e chiama un nostro esperto per aiutarti ad attivare l'offerta enel mercato libero o per aiutarti a trovarne di nuove allo 02 81 48 00 12.

Attiva energia elettrica e gas a Cave

Attivare le forniture luce e gas è una pratica necessaria quando ti trasferisci in una nuova città, in questo caso a Cave. Non si può entrare in una nuova casa a Cave senza poter usufruire di servizi essenziali quali la luce ed il gas.

Ma non c'è bisogno di preoccuparsi, attivare le utenze luce e gas non è una procedura difficile o troppo dispendiosa. Bisogna innanzitutto capire come funziona il contatore che è attualmente presente nella casa dei cittadini cavesi o cavensi.

Noi vi consigliamo di seguire la seguente procedura:

  1. Controllare la presenza o meno del contatore
  2. Se il contatore a Cave non è presente, procedi all'allaccio del contatore.
  3. Se il contatore a Cave è invece presente, dovrai valutarne lo stato di attivazione.
    1. Quando il contatore è presente ma disattivato dovrai procedere alla Prima Attivazione (se non è mai stato attivato) o al Subentro (si deve effettuare il subentro quando i precedenti inquilini cavesi o cavensi hanno disdetto la loro fornitura prima di lasciare la casa)
    2. Se invece il contatore a Cave è ancora attivo, dovrai effettuare una Voltura delle utenze luce e gas

    Allaccio del contatore a Cave

    Questa operazione è tipica delle case nuove, in tutte le case di nuova costruzione, a Cave, in provincia di Roma o nel resto d'Italia, prima di diventare abitabili bisogna effettuare l'allacciamento alla rete del distributore pubblico di luce o gas. Questa operazione non è effettuata da Enel, ma dalla compagnia che si occupa della distribuzione: E-distribuzione.

    Spesso l'allaccio del contatore viene effettuato dall'impresa costruttrice; ma se, nel caso di case private o altre eccezioni tocchi a voi effettuare l'allaccio del contatore a Cave, di seguito trovate i contatti di E-distribuzione.

    Numero Verde E-distribuzione 803.500 Attivo 24 ore tutti i giorni

    Subentro luce e gas a Cave

    Il subentro del contatore a Cave si effettua quando il contatore è stato precedentemente disattivato dai precedenti inquilini cavesi o cavensi. La peculiarità del subentro è che possa essere effettuato con qualsiasi fornitore, essendo il contratto già disattivato. Di conseguenza, è importante effettuare il subentro a Cave, e riattivare il contatore, scegliendo l'offerta luce e gas più conveniente per i cittadini cavesi o cavensi.

    💡 Attiva le offerte esclusive per la tua casa a Torino di Sangro e risparmia fino a 250€ sulle tue bollette. Un operatore è a tua disposizione per gestire al meglio i tuoi contratti luce e gas. Analizza le offerte e chiamalo per attivarle e risparmiare.

    Annuncio i

    Voltura delle utenze luce e gas a Cave

    La voltura del contatore a Cave è una operazione di cambio intestatario che si effettua tipicamente quando ci si trasferisce in una nuova casa a Cave, ma anche per altre necessità dei cavesi o cavensi, di cambiare intestatario di un contatore ancora attivo .

    La voltura, a Cave o altrove, va effettuata sempre con lo stesso fornitore con cui era attiva la fornitura. Quindi se nella casa di Cave i precedenti inquilini cavesi o cavensi avevano attivato una fornitura con Enel, dovrai per forza effettuare la voltura con Enel. E così via per tutti gli altri fornitori.

    Scopri inoltre come effettuare la voltura Enel in caso di decesso.

    I nostri esperti si occupano anche di offrirti assistenza gratuita nell'operazione di voltura a Cave, quindi approfittane e chiamaci!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi
Informazioni di contatto 02 82 95 64 12

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori