Scopri gli sportelli Enel nella tua città!
Uffici Enel in provincia di Como
Scopri tutte le operazioni di Enel in uno sportello in provinicia di Como
Ti stai chiedendo che operazioni puoi richiedere in un punto Enel nella zona di Como? Qui sotto puoi trovare la lista di tutte le operazioni che Enel mette a disposizione per chi vive in provincia di Como (CO)
Operazioni possibili in un punto Enel a Como (CO) |
---|
Voltura |
Subentro |
Allaccio |
Invio di un Reclamo |
Disdetta di un contratto |
Informazioni sulle offerte Enel in provincia di Como |
Documenti da portare presso un Punto Enel in Como (CO)
I principali documenti che bisognerà portare quando ci si reca un Punto Enel in zona Como (CO) :- Dati anagrafici
- Documento di identità
- Codice Cliente (se si è già clienti Enel Energia)
- Potenza e tensione (in caso di primo allaccio)
- Codice POD (energia elettrica) o PDR (gas)
Recarsi a uno sportello Enel nel caso di trasloco in provincia di Como (CO)
Avere un confronto diretto con un operatore presso uno degli sportelli Enel può diventare necessario in caso di trasloco in provincia di Como. Infatti, un assistente può indicarti il modo giusto di procedere con la tua fornitura luce e gas nella tua nuova casa in provincia di Como. Prima di recarsi ad uno sportello Enel Como (CO) è meglio controllare quale sia lo stato del contatore luce o gas. Precisamente ci si può trovare in quattro casistiche differenti:- Se il contatore è già presente ed è anche già attivo, bisognerà richiedere la voltura, ovvero cambiare l’intestatario in bolletta.
- Invece, nel caso il contatore fosse presente ma disattivato, si dovrà procedere con il subentro.
- Qualora il contatore fosse presente ma non fosse mai stato attivato prima, sarà necessario avviare la pratica di prima attivazione del contatore.
- Se il contatore non fosse presente, bisognerà richiedere al punto Enel in provincia di Como di effettuare l' allaccio del contatore.